Pastaio Salvatore
Come promesso siamo andati a consegnare i premi del Trofeo Bottega e ne abbiamo approfittato per fare “quattro ciarle” coi partecipanti, qui riporto un riassunto di quello che ci siamo detti.
Ciao Salvatore, innanzitutto complimenti per il Trofeo Bottega, secondo su 256 partecipanti è un bel risultato, hai preso davvero un sacco di voti.
Ciao ragazzi, mi fa piacere conoscervi di persona dopo tanti messaggi. Si, col Trofeo mi sono divertito tantissimo, alcune sfide sono state esaltanti e in alcuni momenti ero veramente preso…
Bene, raccontaci qualcosa di te (nome, età, passioni, hobby o quello che vuoi)
Io mi chiamo Salvatore e sono un giovane cinquantenne con la passione per la cucina che, fortunatamente, è diventata anche la mia professione.
Bello, è tanto che sei nel settore?
Lavoro nel settore dal 1984, ero un fanciullo allora
Cosa caratterizza la tua attività?
La mia azienda è specializzata nella produzione artigianale di pasta fresca, ci tengo a sottolineare che i miei prodotti sono fatti a mano con la sfoglia a velo.
Perché un cliente dovrebbe scegliere la tua azienda?
Semplice, sono il numero uno a Genova 😊
Progetti per il futuro?
Al momento sono concentrato a gestire sempre meglio la produzione e i punti vendita, credimi è già pittuso impegnativo
Bene, non ci resta che dare un po' di indicazioni per venirti a trovare?
Mi potete provare in via Enrico Toti 3r, nel quartire di Marassi e al box 156 del Mercato Orientale con il nome di Mamma Chef e ovviamente siamo presenti sui social dove presentiamo sempre le ricette e i nostri prodotti.
Devo aggiungere che nell’occasione Salvatore ci ha offerto una confezione di trofie e un vasetto di pesto che ho cucinato subito. Belin, un pesto così si trova raramente.
Per InfoGenova Serena, Alessandro e Maurizio
Premi messi a disposizione da Vysual
Puoi seguire Salvatore su Facebook e Instagram |
|